Ежедневно, без выходных
Круглосуточно
+7 (920) 255-16-22
mastercoolnnov@mail.ru
×

Предупреждение

JUser: :_load: Не удалось загрузить пользователя с ID: 8852

Maglia Juventus


Antoine Griezmann ha segnato tutti e quattro i gol, mentre lAtlético Madrid ha battuto 4-0 il Leganes nella Liga mercoledì per tagliare il gap sui leader di Barcellona a quattro punti. Barcellona visita Las Palmas giovedì prima di ospitare lAtlético di domenica.
Lattaccante francese Griezmann ha segnato due gol in ogni tempo in uno spettacolo mozzafiato per diventare il primo giocatore dellAtlético in questo secolo a segnare triplette nelle successive partite di campionato. È diventato anche il primo giocatore dellAtlético a mettere in rete quattro in una partita da Radamel Falcao nel 2012 e ha raggiunto il suo 100 ° gol per il club al quale è entrato nel 2014.
Leganes era partito forte e sfortunatamente non aveva aperto le marcature. Il portiere dellAtlético Jan Oblak ha dato la punta di Gerard Gumbau al bar prima che Filipe Luis bloccasse il seguito di Gabriel sulla linea in un frenetico quarto dapertura in cui Griezmann ha maglia Chelsea colpito il legno.
Il francese non ha commesso alcun errore, tuttavia, mentre correva alla sontuosa palla attraverso Koke per finire dopo 25 minuti e presto ha raddoppiato il suo con un calcio di punizione sbalorditivo.
La tripletta è stata completata con un colpo di testa imponente prima che Griezmann si aggiudicasse il quarto posto per completare lottava vittoria consecutiva per la squadra di Diego Simeone in tutte le competizioni.
Il Valencia al quarto posto è un punto dietro il Real Madrid dopo aver pareggiato 1-1 con lAthletic Bilbao a San Mames.
Il Los Che è stato sul punto di scavalcare il Real - che ha perso 1-0 in Espanyol martedì - fino al terzo posto, quando Óscar de Marcos ha portato il livello Athletic in sciopero a quattro minuti dalla fine.
Geoffrey Kondogbia ha portato in vantaggio il Valencia nel primo tempo con un bel tiro al 23 , e il veterano attaccante dellAthletic Aritz Aduriz ha subito un rigore al 36 salvato da Neto, il calcio di rigore è stato dato dopo lattacco di Jeison Murillo su Markel Susaeta .
Il Siviglia si è ripromesso di essere stato battuto 5-2 in casa dallAtlético Madrid domenica, vincendo maglia Manchester City 1-0 in casa del Málaga, con Joaquin Correa che ha segnato al 15 .
Fu una quarta sconfitta consecutiva per il Málaga, la cui ricerca di una prima vittoria sotto José González si trasformò in una sesta partita.
Ancora senza vittorie sotto il loro nuovo manager cè il Deportivo La Coruña del 19 ° posto di Clarence Seedorf dopo la sconfitta per 3-0 in casa del Getafe.
Nella quarta partita del Deportivo con Seedorf in carica, il 40 ° minuto di Angel è stato seguito da un autogol Eneko Bóveda quattro minuti più tardi. Jorge Molina ha aggiunto i secondi otto minuti di Getafe dal tempo. Málaga e Deportivo sono rispettivamente sette e due punti di sicurezza.



AlizaHaka fotballdrakter barn AmosElsto
AmosJeffr fotballdrakter FannieEpp
CalebCort maglie del calcio NorbertoB
Candelari Günstige fußballtrikots SavannahD
Brigidanc maglie del calcio ThaddeusB
VirgilioC billige fotballdrakter FernEaste