Ежедневно, без выходных
Круглосуточно
+7 (920) 255-16-22
mastercoolnnov@mail.ru
×

Предупреждение

JUser: :_load: Не удалось загрузить пользователя с ID: 7609

Maglia Chelsea


Harry Kane non ha perso la speranza di rivedere Mohamed Salah nella corsa per il premio Golden Boot della Premier League, nonostante gli sia stato negato quello che riteneva il suo 25esimo gol della campagna nella vittoria per 2-1 del Tottenham allo Stoke.
Salah rimane a cinque reti da Kane, che ha concluso le ultime due stagioni come capocannoniere, dopo che la punizione di Christian Eriksen è stata annullata da Jack Butland. Kane ha rivendicato lobiettivo in seguito, ma sostiene che, con sei partite da giocare, può mantenere la sua corona a prescindere.
Sì, credo ancora di poterlo fare, ha detto quando gli è stato chiesto se poteva superare il conteggio del Liverpool. Qualunque cosa accada, ci sono ancora giochi da fare. Devo concentrarmi sul mio gioco, non posso controllare quello che fa. Ovviamente, come attaccante sarebbe bello vincere di nuovo lo stivale doro e continuerò a lavorare duro da qui fino alla fine della stagione .
Lunedì, Spurs maglia Everton deciderà se ricorrere in appello contro lassegnazione del gol del sabato a Eriksen, che aveva dato loro il vantaggio prima che Mame Biram Diouf pareggiasse. Kane è fermamente convinto che la palla gli abbia sfiorato la spalla mentre balzava per incontrarlo, anche se qualsiasi discussione con il suo compagno di squadra è puramente spensierata, Eriksen scherza smetti di parlare del gol per favore mentre Kane ha rilasciato le interviste dopo la partita.
Giuro sulla vita di mia figlia che ho toccato la palla, ma non cè nulla che io possa fare, ha detto Kane. Se lo girano, lo fanno girare. Se prendono la mia parola, prendono la mia parola. È quello che è; la cosa più importante è che abbiamo vinto il gioco.
Kane ha attraversato i suoi primi 90 minuti da unassenza per infortunio di tre settimane senza effetti negativi, dicendo che la sua caviglia destra si sente bene. Dato che i risultati del Tottenham non hanno sofferto la rottura potrebbe essere stata tempestiva, con Kane che suggerisce di poter iniziare la campagna di Coppa del Mondo in Inghilterra sentendosi più fresca.
Sicuramente, rispose al suggerimento che il suo licenziamento avrebbe potuto essere utile. È successo maglia Barcellona allo stesso modo lanno scorso e sono tornato forte, ed è quello che sto cercando di fare questa estate e portarlo in Coppa del Mondo.
Il Tottenham affronta il Manchester City sabato con la Champions League nel 2018-19 guardando al sicuro. Il loro allenatore, Mauricio Pochettino, che è diventato il primo non europeo a supervisionare 200 partite della Premier League di sabato, ha sottolineato i progressi compiuti.
Quattro anni fa, quando abbiamo firmato, lobiettivo del Tottenham era di entrare nei primi quattro e arrivare nel nuovo stadio con una squadra in grado di combattere ed essere in Champions League, ha detto. Penso che siamo avanti in questo progetto e il team sta facendo un lavoro fantastico e fantastico.



AlmaBrown Fodboldtrøjer Børn ValerieEl
TorstenCh maglie calcio ElenaDeni
BonnySped Billige Fodboldtrøjer Børn LorraineF
JamesBoui fotballdrakter AntonyGar
MuoiBiggs maglie calcio poco prezzo EmiliapeY
ShondaHoo maglie calcio poco prezzo GregDonah